AVVISO PER IL PERSONALE ATA E I DOCENTI IN INGRESSO A. S. 2023/2024

Si informano il personale ATA e i docenti in ingresso (a seguito di immissione in ruolo, incarico annuale, trasferimento o assegnazione provvisoria) che dovranno effettuare la presa di servizio giorno 1 settembre 2023 (venerdì) presentandosi presso la scuola (Via Strazzulla n. 10) secondo la seguente scansione oraria:
- ore 08.00: personale ATA
- ore 09:00: docenti con cattedra completa al Liceo Megara
- ore 11.00: docenti con ore al Liceo Megara per completamento
Per eventuali chiarimenti contattare la sig. ra Franca Garofalo (Segreteria del Personale) al n. di telefono 0931-521834.
Inoltre, al fine di accelerare l’inserimento nei canali ufficiali di comunicazione della scuola e la creazione dell’account G-Suite, è possibile inviare una email alla professoressa Anna Lucia Daniele, animatrice digitale, all’indirizzo annalucia.daniele@liceomegara.edu.it con i seguenti dati:
- Nome e Cognome
- Classe di Concorso
- di ore
- Numero di cellulare
- Indirizzo email di uso frequente
Scarica l’AVVISO-PER-ATA-E-DOCENTI-IN-INGRESSO
Commenti
Ancora nessun Commento.